martedì, dicembre 31, 2013

Riflessioni di fine anno...

E' stato un anno molto lungo, e molto intenso, per noi di Prudence.
Il primo anno con voi, il primo anno per il nostro magazine, il primo anno tutti insieme.
Quella che era una piccola realtà tra un gruppo di ragazzi sta diventando un blog molto letto e seguito, grazie a voi.
Forse proprio per questo il mese dell'intimità è stato così intenso, perchè dopo un anno dovevamo davvero mostrarci al nostro pubblico, condividendo sensazioni, emozioni, più del solito.
Abbiamo parlato anche tanto del Natale, e vi abbiam tenuto compagnia con regali, dolci e tradizioni.
Ci aspettano tante cose in questo 2014, Prudence vi darà ancora di più di quello che vi ha dato fino ad oggi, e speriamo voi possiate essere sempre più partecipi della nostra piccola grande comunità culturale.
Manca ancora qualche ora al 2014 però, quindi vogliamo ancora cullarvi con il tema di questo mese, l'intimità. Vi abbiamo mostrato come la privacy del nuovo millennio è la condivisione della propria vita sui social, con i suoi pro e i tanti contro; vi abbiam mostrato come nel futuro saremo controllati da un microchip fin dalla nascita; vi abbiamo coccolato con le canzoni da ascoltare sotto la pioggia, e vi abbiamo fatto carburare con quelle da ascoltare in auto; abbiamo giocato sul confine tra sacro e profano, con quelle domande sull'esistenza di un dio, che anche una semplice canzone può porvi; vi abbiam consigliato libri da leggere e film con cui ridere e piangere; ci siam sporcati le mani in cucina e vi abbiam segnalato i regali giusti; vi abbiam mostrato come una bambola può diventare oggetto di adorazione di milioni di adulti. 
Quello che però più tenevamo a mostrarvi questo mese è il nostro io, che speriamo sia uscito dalle righe dei nostri articoli e sia arrivato dritto a voi.

Prudence Magazine vi vuole augurare un buon anno, insieme a chi amate veramente, e perchè no, insieme a noi. Al grido del nostro motto, che ormai è giù cult: STAY PRUDENCE!


Condividi

articoli simili

Riflessioni di fine anno...
4/ 5
Oleh