sabato, dicembre 20, 2014

La WishList natalizia del mondo prudente.

Cercate idee intelligenti e sorprendenti per i vostri regali di Natale? Pensavate davvero che in questo momento così... ehm, difficile.. vi avremmo lasciati senza i nostri consigli prudenti? Ecco cosa i nostri blogger hanno scelto per voi da mettere sotto l'albero.

La città incantata. (DVD)
Chihiro, una bambina di 10 anni, cambia casa con la famiglia. Dopo aver attraversato un tunnel si trova in un mondo inaccessibile normalmente agli umani. E' abitato da dei minori e da strani esseri. La bambina può rimanere solo se ubbidirà alla strega Yubaba e rinuncerà al proprio nome. Nel frattempo i suoi genitori sono stati trasformati in maiali e lei dovrà darsi da fare per salvarli....
[consigliato da Gabriele]

Barbie Magia delle Feste 2014.
Nel 2014 è ancora più scintillante per festeggiare il periodo più dolce dell'anno con un abito splendido, rigorosamente rosso come da tradizione. 
[consigliato da Gabriele]







Spatola-leccapentola Tupperware
Ecco cosa usare per non lasciare residui d’impasto e per consentire una maggior pulizia dei contenitori utilizzati per amalgamare e impastare gli ingredienti: poche semplici mosse e di uova, farina e cioccolato non troverete alcuna traccia!
[consigliato da Pietro]
Power Bank (caricatore portatile per cellulari)
Molti di noi avranno uno smartphone ben dotato che viaggia a 3000 ma non arriva a fine giornata ed ecco che ci vengono in soccorso i Power Bank, i quali permettono di caricare il proprio dispositivo in maniera completamente autonoma senza aver bisogno di attaccarsi ad una presa elettrica, basta caricare il Power Bank in precedenza.
[consigliato da Pietro]

 
George R.R. Martin - Il mondo del ghiaccio e del fuoco (libro)
George R. R. Martin regala ai suoi fan una vera e propria enciclopedia dei personaggi, le casate e i luoghi della saga del "Trono di Spade". Un libro illustrato, ricco di storie e materiali inediti, accompagnati da immagini e mappe a colori, che raccontano l'universo di Martin, le battaglie, le ribellioni e le rivalità della saga fantasy. 
[consigliato da Ilaria]



Chuck Palahniuk - Invisible Monsters (libro)
Shannon Mcfarland è una top model che ha tutto: un fidanzato (Manus), una carriera, un'adorabile amica del cuore (Evie). Ma quando resta orrendamente sfigurata e incapace di parlare in seguito a una misteriosa fucilata che l'ha colpita mentre guidava la sua auto, si ritrova di colpo da affascinante centro di attrazione a essere un mostro invisibile, evitato da tutti, tradita perfino dal fidanzato e dall'amica. Tutto cambia nuovamente quando in ospedale Shannon fa conoscenza con la Principessa Brandy Alexander, cui manca ancora un intervento chirurgico per diventare una vera donna.
[consigliato da Ilaria]
Bon Iver -  For Emma, Forever Ago (cd musicale)
For Emma, Forever Ago è il primo album di Bon Iver, registrato e pubblicato autonomamente nel 2007 per poi venire distribuito nel febbraio 2008 tramite l'etichetta discografica Jagjaguwar.
[consigliato da Diletta]

Daughter - If You Leave (cd musicale)
If You Leave è il primo album discografico in studio del gruppo musicale inglese Daughter, pubblicato nel marzo 2013 dalla 4AD.
[consigliato da Diletta]


Kindle.
Non c'è niente di più bello del regalare un libro, ancora meglio se si sceglie un eReader che ci permette di leggere ovunque ed avere sempre a portata di mano la nostra libreria. 
[consigliato da Simona]
Cofanetti regalo Wonderbox o Emozione3.
Regalo sempre gradito, si può scegliere fra una vasta gamma di cofanetti per tutte le tasche e una vasta gamma di strutture dove passare un bel weekend o una giornata rilassante. Un'idea regalo innovativa e adatta a chiunque.
[consigliato da Simona]






Nick Hornby - Funny Girl (libro)
Una protagonista femminile forte e tenera al tempo stesso. Una storia divertente e agrodolce, ambientata nel mondo dello spettacolo sullo sfondo dei favolosi anni Sessanta della Swinging London. Un romanzo che si inserisce nella scia dei grandi successi di Nick Hornby, da "Alta fedeltà" a "Tutto per una ragazza". Dai suoi romanzi sono stati tratti numerosi film, di grande successo internazionale. In Italia ha venduto più di due milioni di copie.
[consigliato da Sara]






Alessandro Baricco - Smith & Wesson
Tom Smith e Jerry Wesson si incontrano davanti alle cascate del Niagara nel 1902. Nei loro nomi e nei loro cognomi c’è il destino di un’impresa da vivere. E l’impresa arriva insieme a Rachel, una giovanissima giornalista che vuole una storia memorabile, e che, quella storia, sa di poterla scrivere. Ha bisogno di una prodezza da raccontare, e prima di raccontarla è pronta a viverla. Per questo ci vogliono Smith e Wesson, la coppia più sgangherata di truffatori e di falliti che Rachel può legare al suo carro di immaginazione e di avventura.

[consigliato da Sara]
Zibba & Almalibre: Senza Pensare All'estate
Uscito il 19 febbraio 2014, è il sesto album di Zibba & Almalibre; è un album che contiene tre inediti tra cui Senza di te (brano suonato al Festival di Sanremo 2014 con cui vincono il Premio Sala Stampa "Lucio Dalla" (Sala Stampa Radio-TV-Web) relativi alla sezione Nuove Proposte e il Premio della Critica Mia Martini) e nuove versioni di alcuni brani già pubblicati. Consigliato soprattutto per gli ascolti serali/notturni con un buon vino rosso e magari anche un toscanello. 
[consigliato da Gabriele C.]
Paolo Cognetti - A pesca nelle pozze più profonde.
Autore scoperto quest' anno grazie a una mia amica.Autore che mi ha fatto scoprire il mio amore nascosto per la forma del racconto breve. Si tratta infatti di una sorta di saggio sulla forma del racconto e sulle sue esperienze letterarie. 
[consigliato da Gabriele C.]

Condividi

articoli simili

La WishList natalizia del mondo prudente.
4/ 5
Oleh