mercoledì, ottobre 08, 2014

Vita da bambola: che l'oscurità sia con te!

Barbie è finalmente tornata dalle sue interminabili vacanze, e dopo "Vamos a la playa" questo mese è pronta a mostrarvi il suo lato più oscuro, alla conquista del male. No, non sto scherzando, anche Barbie sa essere cattiva e spettrale, e grazie alla mano di grandi stilisti ha sfoggiato negli ultimi anni dei look davvero inaspettati. 

Haunted Beauty Mistress of the Manor (2014)
Sicuramente la più attesa del 2014. Portando il suo candelabro e le chiavi padronali, accoglie gli ospiti con indosso una giacca color prugna con una gonna dello stesso colore, molto larga e con drappeggi. Vari ricami neri arricchiscono i bordi dell'abito. Una larga striscia bianca attraversa i capelli neri, che sono tirati indietro in uno chignon. Orecchini , una spilla cammeo e stivali in stile vittoriano sono i suoi eleganti accessori, insieme al libro "Life in the Scream House".

Queen of the Constellations (2013)
Regalmente vestita con un abito metallico dorato con un corsetto e un mantello a strisce sempre metallico e color oro, la Regina delle Costellazioni è una presenza imponente. Gli abbellimenti d'oro  includono una corona futuristica, colletto con ornamenti, e spalline squadrate. I capelli rossi con striature nere sono acconciati in ciocche molto grandi intrecciate tra loro. Una carnaggione chiarissima e un trucco particolare. Spicca il rubino sul corpetto.

Faraway Forest Elf Barbie (2014)
Prima della collezione magica , con le orecchie a punta e la fantasia del costume, una miscela di texture di ispirazione e colori forestali. Di velluto verde il mantello con cappuccio, che indossa sopra una lunga gonna, un corpetto con lacci e stivali fino alla coscia. Gli accessori includono un diadema , bracciali e cinture. Un bastone di legno intarsiato, con in cima un diamante completa il suo look.

Bob Mackie Princess Stargazer (2014)
Questa spettacolare fata è vestita con una candida e scintillante tuta con un fiore sul corpetto con ricami e ali che riprendono i materiali e le decorazioni del fiore. Lei è perfetta, dai lunghi capelli fluenti di varie sfumature di viola alla sua antenna, alle sue orecchie delicate da fata e piccoli stivaletti a punta. Intelligente e maliziosa, lei è assolutamente incantevole. Il trucco deciso completa il tutto.

Haunted Beauty Vampire (2013)
La bambola indossa un abito rosso e nero di chiffon, molto ampio sia nella parte superiore che nella gonna. La bellezza dell'abito è accentuata da gioielli elaborati, presenti al collo e in vita stile impero, rossi con rifiniture color oro. Il suo cappotto rosso di ispirazione gotica termina nelle maniche con bracciali che riprendono gli altri gioielli. Con i suoi capelli corvini, la pelle pallida, le labbra cremisi e delicate "zanne" bianche vi lascerà assolutamente incantati.

Empress of the Aliens Barbie (2012)
L'imperatrice regna in un abito lungo fino al pavimento, di un tessuto iridescente e scure texture rettile viola. Maniche di chiffon drappeggiate sono arricchite da una armatura di due tonalità metalliche sulle spalle e sul corpetto. Le sue braccia e le gambe sono cinte da polsini ornati e tacchi splendidamente predisposti. Capelli all'insù sul davanti, che scendono sulla schiena sul di dietro, e una mantella che scende dalle spalle. Trucco audace per un look intergalattico.

Goddess of the Galaxy (2011)
Questo audace bellezza indossa un corsetto metallico sagomato impreziosito da "gioielli" fucsia, una sottogonna a strati di tessuto scintillante, un mantello gessato, e argentei polsini su avambraccio e gambe. Anelli d'argento orbitano sulle trecce biondo platino contorti, e il suo viso è truccato in maniera appariscente, con ciglia piumate. Stivali alti fino alla coscia, con uno sguardo che dice che lei è qui per conquistare il favoloso universo favoloso in modo feroce!


Haunted Beauty Ghost (2012)
Indossa un etereo abito bianco sporco con corpino aderente, maniche a campana, e gonna con orlo a brandelli. Una catena argentea avvolge il suo corpo. Lunghi capelli platino e viso bianco.

Condividi

articoli simili

Vita da bambola: che l'oscurità sia con te!
4/ 5
Oleh