sabato, ottobre 19, 2013

Il Diavolo Veste 666 Park Avenue


Aspettavate il racconto del terrore della mezzanotte di Gabriele? Spiacenti questa sera lui non ci sarà, ma a farvi compagnia ci sarò io con 666 Park Avenue.
Gli spettrali protagonisti di questa serie sono il magnifico Terry O'Quenn (Mr. Doran) e l'affascinante e niente poco di meno che carismatica Vanessa Williams(Mrs. Doran).
Accanto a loro ci sono i veri protagonisti della storia, non che la sfortunata coppia che si trasferirà nell'inquietante palazzo situato al 999 di Park Avenue, interpretata da Rachel Taylor (Jane Van Veen) e Dave Annable (Henry Martin).
La storyline del Telefilm ha un fondo di macabro e misterioso per il semplice fatto che se per caso decidi di trasferirti in questo fantastico condominio sarai costretto, prima o poi a firmare un patto con il Diavolo, da quel momento potrai desiderare tutto ciò che vuoi, dalla fama alla ricchezza, e persino la salute, al modico prezzo della tua anima, che dovrà essere consegnata alla scadenza del contratto.
Unico cavillo del contratto è che non puoi assolutamente sottrarti a nessun obbligo imposto, pena la morte prematura, o la sepoltura viva o essere inghiottito dai muri. Ciò che rende più affascinante il contorno del telefilm è senza dubbio il modo in cui sono legati la personalità di Mr. Doran, di sua moglie e della loro figlia all'interno di questa vicenda diabolica; ma la cosa che veramente scioccherà lo spettatore e lo lascerà senza fiato è il grande segreto di Jane che in realtà... scoprirete a fine serie e a fine libro.

Condividi

articoli simili

Il Diavolo Veste 666 Park Avenue
4/ 5
Oleh