venerdì, ottobre 25, 2013

I racconti di Halloween: Pretty Little Liars - gita al cimitero.


Questa notte fa particolarmente freddo, e per questo ho riacceso il camino. Prendo anche una coperta, è ricamata a mano, ci sono disegnati dei pipistrelli sopra con la lana nera, su uno sfondo arancio. Quello di questa notte non è il nostro ultimo appuntamento di Halloween, ma è l'ultimo dedicato a Pretty Little Liars.
Questa volta Hanna, Emily, Aria e Spencer sono fasciate in abiti di fine Ottocento per una macabra festa in costume nel cimitero della inquietante Ravenswood. Cosa ci fanno li? Ovviamente stanno cercando lei, l' immortale Alison. Infatti la donna dagli occhi di ghiaccio, la signora Carla Grunwald, rivela alle ragazze che Ali è viva, e che è stata proprio lei a tirarla fuori dal cortiletto nel quale era stata sotterrata viva. Ma Carla le aveva messe in guardia, lei è qui e il suo aguzzino vi segue e aspetta che voi lo portiate da lei. Infatti le ragazze inseguono Ali in una tomba, perdendo le sue tracce e passando attraverso passaggi segreti.
Le ragazze perderanno le tracce una delle altre, fino a che Spencer non viene aggredita dalla nuova A, l'aguzzino appunto, ed Hanna non viene rinchiusa in una cabina telefonica d'epoca.
Alla fine Alison si mostra alle ragazze, ma le avverte: è ancora in pericolo, e lo sono anche loro, perchè loro conoscono molto bene il colpevole.
Morti che resuscitano, passaggi segreti, maniaci con tute militari d'epoca, veggenti, aggressioni e pseudo fantasmi non vi hanno ancora spaventato? Be perchè non avete visto la signora Grunwald di persona.
Buona notte prudenti e ricordatevi, a Rosewood non potete fidarvi di nessuno...e forse neanche nella vita reale, specie ad Halloween.

Condividi

articoli simili

I racconti di Halloween: Pretty Little Liars - gita al cimitero.
4/ 5
Oleh