domenica, ottobre 13, 2013

I racconti di Halloween: Pretty Little Liars - tutti sul treno!

Hei ragazzi, buona sera. Era qualche giorno che non ci sentivamo per il nostro incontro della mezzanotte, ma questa sera il vostro Gabriele ha un nuovo racconto di Halloween per voi.
Per l'occasione torniamo a Rosewood, dove la scorsa settimana avevamo lasciato Alison e le sue amiche.
E' arrivato l'evento più amato di questa cittadina, Halloween. Sono passati due anni dall'ultimo Halloween di cui vi ho narrato, ed è il secondo Halloween senza Alison.
Spencer, Emily, Aria ed Hanna sono sul treno di Halloween, con nuovi costumi, e nuovi e vecchi nemici.
Ritroviamo Jenna in veste piratesca, e il redidivo Garret, che nel frattempo era stato accusato dell'omicidio di Alison, e che nel frattempo è stato rilasciato.
Garret è innocente e sa dettagli inediti sulla notte della scomparsa di Ali.
Ferma Spencer, per raccontarle tutto, o almeno tutto quello che sa.
Intanto Aria, senza il suo Ezra, viene drogata e rapita da una misteriosa regina di cuori (e non crediate che sia necessariamente una donna!), che la butta in una cassa, su uno degli ultimi vagoni del treno.
Garret forse avrebbe fatto meglio a tacere, perchè qualcuso lo azzittisce per sempre, e lo chiude senza vita nella cassa insieme ad una spaventatissima Aria, che viene salvata per un pelo dalle sue amiche.
-A è certamente sul treno, ma è in "buona compagnia", perchè le ragazze hanno anche altri nemici, e non è facile capire chi abbia tentato di sbarazzarsi di Aria e Garret in una sola mossa.
Intanto Ashley Marin, mamma di Hanna, avvolta nel suo sexy costume da infermierina, ha una apparizione. Ricordate le gemelline assassine della scorsa settimana?
Ecco, una di loro le appare in casa, come un fantasma, anche se Ashley la crede una bambina vera, una bambina molto spaventata, preoccupata della reazione della madre, e dei dispetti della sorellina.
Ma torniamo sul treno. Eliminato Garret, salvata Aria, le sorprese non sono ancora finite; nel tavolo del ghiaccio, sotto tutte le bibite, compare una sacca nera con resti umani. Il corpo trafugato di Alison? Probabilmente, come si direbbe dalla faccia shokkata di suo fratello Jason.
Ma chi sono i responsabili di tutto questo? La diabolica Mona, la vendicativa Jenna, la cattiva Melissa, o qualcuno ancora insospettabile.

La nostra avventura nei misteri halloweeniani della Rosewood continuerà presto, per ora vi lascio l'indirizzo del negozio di costumi di Shana, lei saprà consigliarvi tra una regina di cuori e un fantasma dell'opera.
Halloween si avvicina, spengo la lampada/demone su questo fantastico tavolino di legno scuro, e chiudo le tende. La notte è arrivata, e mentre mi addormento penso a che storia posso raccontarvi domani... buonanotte!

Condividi

articoli simili

I racconti di Halloween: Pretty Little Liars - tutti sul treno!
4/ 5
Oleh