martedì, settembre 24, 2013

I Menù dei Telefilm




Pretty Little Liars
Antipasto: La queen Bee della scuola e del paese è scomparsa e a distanza di un anno nessuno ha rinvenuto ancora il suo cadavere. Tutti, dalle amiche ai genitori e ai conoscenti avevano un movente.
Primo: Ad un anno dalla sua scomparsa le sue quattro migliori amiche sono stalkerate da qualcuno che sembra essere lei.
Secondo: Da un semplicese e possibile assassino si scopre che in realtà dietro potrebbe esserci molto di più. Insieme a questo come contorno possiamo offrirvi la possibilità che la queen Bee sia ancora viva, oppure la scoperta del famoso stalker che conosce tutti i segreti delle quattro protagoniste.
Dessert: Se pensate che il menù sia giunto al termine, tranquilli perché il dessert è un po' come la vendetta, in primis va gustato freddo e poi non sarebbe un desset completo senza un bell amaro e un po' di caffè.

Questo menù non è di vostro gradimento? Tranquilli, basta andare avanti con la lettura dell'articolo e ne troverete qualche altro.


Scandal
Antipasto: La casa bianca, il presidente degli Stati Uniti, sua moglie, il suo staff e la sua Portavoce... nonché la sua amante.
Primo: Dopo due anni dalla vittoria delle elezioni, la portavoce del presidente ha lasciato la casa bianca per mettere insieme uno studio di Gladiatori che difendo ricchi, poveri, politici e non.
Secondo: La Casa Bianca e il presidente saranno comunque sempre sulla sua strada, e come contorno è possibile usufruire di ottime scene di sesso oppure di giochi di sguardi che vi manderanno totalmente in estasi.
Dessert: Si consiglia sempre qualcosa di freddo come una vendetta, ma un bel liquore forte, o un buffet di intrighi, lotte per arrivare al potere e un po' di suspance.

Vi piace il primo menù, ma anche il secondo non è male e siete curiosi di degustarli entrambi? Bene fatelo tranquillamente oppure potreste provare la terza alternativa.

Revenge
Antipasto: L'antipasto si compone di un mix di sapori dolci e freddi, che spaziano dalla vendetta fino ai sorrisi e ai gesti sempre più falsi.
Primo: Una ragazza che si finge un'altra, per non essere riconosciuta e torna nel suo paese d'origine per vendicarsi di chi ha accusato suo padre ingiustamente.
Secondo:L'amore e i sentimenti verso 3 uomini che ruotano attorno a lei, saranno uno dei piatti forti, da poter eventualmente completare con un contorno di menzogne, o di false verità create ad hoc per proteggere le persone che ama. Si sconsiglia di non accostare come condimento i sentimenti, perché spezzerebbero un po' i sapori dei secondi.
Dessert:Ovviamente dopo un pranzo del genere non può mancare una fredda e algida torta Victoria.

Spero che tutti i menù possano essere di vostro gradimento.
P.s. Si il tema del mese è la creatività, e questa volta per essere creativo ho deciso di cambiare la formula del mio articolo.
Creativo No?

Condividi

articoli simili

I Menù dei Telefilm
4/ 5
Oleh