giovedì, gennaio 01, 2015

Editoriale Gennaio 2015


Quando inizia qualcosa di nuovo, che sia l'anno, il mese, o la settimana, dovrebbe essere sempre un nuovo inizio. Dovremmo farlo per noi stessi, per permettere al nostro io di darsi una nuova possibilità.
Prudence ha iniziato il suo percorso nel gennaio di due anni fa, e ogni mese abbiamo affrontato nuove sfide e conosciuto nuovi orizzonti.
Tra libri, film e canzoni abbiamo percorso tante strade, e siamo solo all'inizio.
Sì, perchè Prudence è pronto a darvi qualcosa di nuovo anche quest'anno, qualcosa di originale, qualcosa di interessante, qualcosa che vi permetta di mettervi alla prova su ogni pagina del nostro magazine.
Il compito di Prudence infondo è questo, non vogliamo essere solo un contenitore di nozioni, ma uno stimolo a capire e conoscere il mondo che è intorno a voi.
Vogliamo farvi viaggiare sulle pagine dei libri, farvi nuotare tra le note delle canzoni, camminare a testa alta tra i monumenti del nostro bel paese, farvi sognare attraverso poesie, farvi vivere un mondo da film, e ricordarvi che iniziare qualcosa di nuovo, aprirsi a nuove conoscenze, è sempre una sfida, ma che insieme possiamo vincere.

And now I will start living today, today, today
I close the door
I got this new beginning and I will fly
I’ll fly like a cannonball

 

Condividi

articoli simili

Editoriale Gennaio 2015
4/ 5
Oleh