venerdì, gennaio 31, 2014

Ribellarsi è GIUSTO. Ribellarsi si DEVE.

Nel momento in cui omologarsi sembra l'unica scelta possibile, proprio all'istante in cui l'unica via percorribile sembra la resa, e l'ignavia impera, proprio allora diventa imperativo e irrinunciabile RIBELLARSI.
rispettare un Ordine che viene mantenuto solo per mantenersi, fungendo da scudo tra i bisogni delle persone e gli interessi di chi li cavalca solo per giocarci o per accattivarsi chi ancora non è riuscito a svegliare la propria coscienza, è SBAGLIATO.
votare il meno peggio, perché NESSUNO difende e garantisce i bisogni delle persone, o dover scegliere tra un esercito di corrotti uno che serve meno padroni (apparentemente) o serve (più probabilmente) padroni diversi è FOLLIA.
un sistema fondato sull'imbastardimento tra fascismo e pseudodemocrazia, che difende un'oligarchia fascisteggiante dai metodi tutt'altro che democratici al servizio di "ideali" plutocratici esiste perché le persone LO ABBATTANO.
lo strumento di asservimento di questi poteri sono le quotidianità. la comunicazione TRA le persone, spiata o filtrata o contaminata da pubblicità è TUTTA a favore di un REGIME che si muove sempre meno nell'oscurità.
qualsiasi mezzo che non passi attraverso i LORO filtri è per questi "simpatici vecchietti" un NEMICO. ancor più del black block nelle strade, il nemico è il LIBERO. quello che rifiuta le loro logiche legate al denaro. quello che si autorganizza. senza pretese di contropotere, anche il piacere personale è malvisto. l'educazione di regime porta a etichettare come "strano" quando non "malsano" tutto ciò che si discosta dalla linea ufficiale. e ciò che non è perfettamente sincronizzato con l'ingranaggio della distruzione, che macera e distrugge il pensiero, è un granello di sabbia tra le ruote dentate di questo orologio. va rimosso. l'ingranaggio va SGOMBERATO.
ma il granello di sabbia nel meccanismo dei nostri cervelli siete VOI. voi, topi che avete noleggiato (a credito) abiti da tigri e leoni per ruggire con voce flatulente. NOI dobbiamo LIBERARCI.


A SARÀ DÜRA

Condividi

articoli simili

Ribellarsi è GIUSTO. Ribellarsi si DEVE.
4/ 5
Oleh