martedì, settembre 30, 2014

Mi rialzo, ancora ed ancora.

You get up again, over and over.

Se abbiamo imparato qualcosa sui limiti, è che nessuno è insuperabile, e possiamo imparare a gestirli e a superarli. Cercavo una ispirazione per l'editoriale di fine mese e mi sono accorto che questo era lo spunto migliore, questo è quello che ho imparato nella mia vita.
Mi rialzo, ancora ed ancora. Sempre pronto a sfidare un nuovo limite. Ma non perché semplicemente mi annoio, non perché voglio sfidare tutto e tutti, non perché voglio oppormi a tutto, ma perché il senso della vita infondo è anche questo, sfidare i propri limiti, affrontare se stessi e gli altri, non per gioco, ma per necessità, per sopravvivere nella giungla che è diventato questo mondo.
Mi rialzo, ancora ed ancora. Sempre con la voglia di fare meglio. Sempre con il bisogno di essere una persona migliore. Sfidare i limiti significa sapere chi siamo davvero, scoprirlo per la prima volta.
Dobbiamo sbrigarci, stare fermi non serve a nulla, non serve a nulla essere ciò che gli altri ci dicono di essere, non serve a nulla urlare quello che urla la folla, o restare muti in un angolo.
Dimostriamo chi siamo, sfidando le nostre paure e le nostre ansie, non serve a nulla restare dietro la linea di partenza per paura di non saper arrivare alla fine.
Fai sentire la tua voce, sfida ogni limite, non per gioco, per necessità.

I'm not afraid to say I hear a different beat, oh
And I'll go out in the street, yeah
And I will shout it again
From the highest mountain.


Condividi

articoli simili

Mi rialzo, ancora ed ancora.
4/ 5
Oleh