sabato, agosto 02, 2014

Al cinema con Prudence: film nelle sale ad Agosto

Le città sono deserte e così anche i cinema si svuotano ma Prudence è sempre qui a ricordarvi che il buon cinema non va in vacanza :D

Io vengo ogni giorno
(dal 07 Agosto al cinema)

Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l'ammissione all'università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla ragazza più "bollente" della città da concludere l'appuntamento in men che non si dica, con un inaspettato e imbarazzante "lieto fine". La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al "traguardo"… Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissà se riuscirà a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita...

Genere: Commedia
    
                            
Hercules – Il guerriero
(dal 13 Agosto al cinema)

La semi-divinità Hercules (interpretato da Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

Genere: Avventura, Azione





Dragon Trainer 2
(dal 16 Agosto nelle sale)

Il secondo capitolo dell'epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

Genere: Animazione, Azione, Fantasy, Avventura









Step Up All In
(dal 20 Agosto al cinema)

Una delle saghe dance più famose della storia del cinema, porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Genere: Drammatico, Musicale, Sentimentale


Into the Storm
(dal 27 Agosto al cinema)

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell'occhio del ciclone per vivere l'esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.
Genere: Thriller



The Rover
(dal 28 Agosto al cinema)

Il film è una sorta di western futuristico e vede protagonista Eric, un uomo che ha abbandonato tutto quello che aveva e tutti quelli che conosceva per ritirarsi nell'outback australiano e vivere isolato dalla società. Mentre si trova in mezzo al deserto, Eric viene attaccato da dei banditi che gli rubano la macchina. Si trova così costretto a allearsi con Rey, membro della gang rimasto ferito durante la rapina e abbandonato dai suoi, per dare la caccia al resto della banda e recuperare l'unica cosa che gli era rimasta.

Genere: Drammatico




Planes 2 - Missione antincendio
(dal 28 Agosto al cinema)

E' una nuova avventura sulle seconde chance. I formidabili aeroplanini sono chiamati questa volta a proteggere lo storico Parco Nazionale Pistone Peak da un furioso incendio.

Genere: Avventura, Animazione, Azione










Under the skin
(dal 28 Agosto al cinema)

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Michel Faber Sotto la pelle e vede Scarlett Johansson nel ruolo di Isserley, un'aliena che percorre le autostrade deserte a caccia di prede umane, sfruttando la sua bellezza come esca. Isserley avrà modo di conoscere e apprezzare la natura degli uomini e delle donne e mettere così in dubbio la propria identità e origine aliena.

Genere: Fantascienza


Condividi

articoli simili

Al cinema con Prudence: film nelle sale ad Agosto
4/ 5
Oleh